Cos’è #COLturadigitale

coltura-digitaleverde

Negli ultimi decenni si sono verificati cambiamenti sostanziali nel modo di promuovere e comunicare i prodotti del settore agroalimentare, anche grazie ai nuovi strumenti e alle opportunità resi disponibili da internet e all’uso del digitale.
Cosa può fare il web per le imprese agricole?

“#COLturadigitale” è un nuovo progetto strategico di Coldiretti Torino, in cui innovazione e digitale sono chiavi importanti per aprire nuove opportunità alle aziende del settore e ai produttori, con ricadute positive anche per il tessuto socio-economico e il territorio di appartenenza.

Gli Obiettivi
#COLturadigitale è “Innovazione e Digitale per la crescita e lo sviluppo delle imprese agricole”, per aiutarle a farsi conoscere e a promuovere i loro prodotti.
Il web rappresenta un nuovo strumento di relazione con i cittadini-consumatori e con i clienti, un canale di dialogo diretto con le persone e di informazione. Ed anche l’occasione per trovarsi e incontrarsi nei Mercati, nelle Botteghe, nei Punti, nelle Fattorie didattiche e negli agriturismi del circuito di Campagna Amica di Torino, per far crescere insieme un luogo e uno spazio di relazione, di cultura del cibo e di aggregazione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...